sabato 6 giugno 2009

BENVENUTI NEL MIO BLOG

ciao mi chiamo damiano lazzerini benvenuti nel mio blog!!!!!!!!!!!!!!!!!











come tutti gli alunni della 3°n sanno quest'anno è stato molto "traballante" da parte dei docenti perchè dopo qualche mese la prof. di matematica ci ha dovuto lasciare per motivi familiari, quindi è venuto un sostituto guzman tierno che tuttora è il nostro insegnante.

questi mesi passati con lui sono stati molto belli e divertenti, abbiamo creato figure in 3d con google sketch up fatto rally (gare matematiche) e altre cose divertenti ma sempre istruttive, e fino a qui andava tutto bene. l'altra settimana siamo venuti a sapere che il prof. tierno non poteva sostenere gli esami e al posto suo doveva venire la prof. aleffi che ci aveva seguito solo i primi quattro mesi.

appena i nosrti genitori sono venuti a saperlo (almeno il mio ) sono andati su tutte le furie ribadendo che non era giusto che il prof. tierno non dovesse sostenere gli esami, quindi hanno fissato un appuntamento con il preside anche se sapevamo che era tutto inutile e che i contratti parlano chiaro, per sostenere il prof. io ho scritto una lettera al preside facendola firmare ai miei compagni.

tutto questo non è servito a niente e che quindi a seguirci all'esame ci sarà la prof. aleffi

QUESTO NON è GIUSTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! mi dispiace guz!!!!!!!! NON SE LO MERITAVA!!!!!!!!!!!!!!





1 commento: