martedì 9 giugno 2009

la notte prima degli esami


la notte prinma degli esami si avvicina , io sono molto preoccupato non sò voi, ho paura di far male anche se guzman e gli altri ci rassicurano dicendoci che possiamo far bene, e che durante l'anno abbiamo lavorato con continuità,e molto bene anche se un pò confusionari, e sinceramente mi dispiace molto lasciare i miei compagni di classe ( compresi alcuni prof. ) che vorrei tenere sepre con meeeeeeeee!!!!!!! spero che almeno con lei, guzman resteremo in contatto.
RAGA NON VOGLIO LASCIARVIIIII!!!!!!!!!!



2 commenti:

  1. Ciao Damiano,

    Phun è un programma per fare disegni che si muovono in base alle leggi fisiche. E' molto facile da usare ed è superdivertente.

    Se avevamo più tempo lo avremmo usato a scuola.

    ciao,
    guzman.

    RispondiElimina
  2. Non avevo letto la parte finale del tuo post perché è nero su nero ...
    ma ora l'ho vista lo stesso,

    grazie mille !!

    mi fa molto piacere se restiamo in contatto,

    ciao,
    guz.

    RispondiElimina